“Contrasti”, Gene Gnocchi e Gaetano Curreri al Cinema Vittoria

di Redazione

Gene Gnocchi CASAGIOVE. Tutto pronto per l’evento “Contrasti” che si svolgerà giovedì 30 dicembre presso il Cineclub “Vittoria”.

Grazie all’impegno del sindaco Vincenzo Melone ed alla sensibilità del presidente della provincia di Caserta Domenico Zinzi, Casagiove ospita un grande evento culturale-musicale sul proprio territorio. Nell’ambito del progetto natalizio “Contrasti”, promosso dalla Provincia di Caserta, a Casagiove è stato dato un ruolo di rilievo. Al Cinema “Vittoria” si terrà uno spettacolo-evento con: Gaetano Curreri (fondatore del gruppo musicale Stadio; voce e tastierista del gruppo, ha composto la parte musicale di quasi tutto il repertorio del complesso, per il quale nel corso del tempo si sono alternati parolieri diversi), Fabrizio Foschini (tastierista, arrangiatore e produttore per Gianni Togni, Massimo Ranieri e tanti altri nomi della musica italiana), Gene Gnocchi (pseudonimo di Eugenio Ghiozzi, noto comico e conduttore televisivo), Javier Edgardo Girotto (sassofonista, compositore e arrangiatore argentino).

La città di Casagiove è stata una delle otto inserite nel progetto “Contrasti” insieme a: Caserta, Capua, Aversa, Santa Maria C.V., Sessa Aurunca, Mondragone, Marcianise. Il progetto “Contrasti” – la Provincia che unisce (Rinascite – i luoghi ritrovati, 10 eventi fuori dal Comune in Provincia di Caserta), prevede l’adozione di un borgo della provincia di Caserta; per Casagiove c’è stato il gemellaggio con il Comune di Formicola. L’evento è ad ingresso libero. Per maggiori informazioni si possono contattare gli uffici culturali dell’Ente municipale di Casagiove.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico