Circo gratis per 250 bambini casagiovesi

di Redazione

 CASAGIOVE. Nuova iniziativa dell’Amministrazione comunale della città di Casagiove guidata dal sindaco Vincenzo Melone che coinvolge il mondo dei più giovani.

Il Comune, insieme alla parrocchia di Santa Maria della Vittoria, nell’ambito delle attività natalizie nel settore socio-culturale promosse nella città, ha predisposto con il Circo “Oscar Orfei”, che in questi giorni si è stabilito in Casagiove in via Motecupo, una convenzione che darà la possibilità a molti bambini casagiovesi di assistere agli spettacoli del Circo.

Lo spettacolo del Circo “Oscar Orfei”, che sarà offerto gratuitamente a 250 bambini casagiovesi, si terrà nella giornata di mercoledì 8 dicembre. Un progetto che intende offrire la possibilità a molti nostri piccoli casagiovesi di vivere l’emozione del circo e di osservare da vicino, ed in tutta sicurezza, animali esotici, sorridere alle gag dei clown o stupirsi dell’impareggiabile bravura dei trapezisti. Un piccolo regalo di Natale per 250 bimbi di Casagiove, offerto dall’Amministrazione Melone e dalla Parrocchia di Santa Maria della Vittoria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico