Elezioni Sun, plebiscito per il carinarese Moretti

di Angela Oliva

Mario MorettiCARINARO. L’associazione universitaria “Un’Idea” si afferma brillantemente nella lista alle elezioni al Senato Accademico ottenendo ben 3900 voti.

Ad essere eletti nel Senato Accademico sono stati Gennaro Serra e Vincenzo Diana, mentre Mario Moretti e Michele Falco faranno parte del Consiglio di Amministrazione della Seconda Università degli Studi di Napoli.

Un vero e proprio plebiscito di voti per il 25enne carinarese Mario Moretti che, nel ringraziare per le 2mila preferenze ottenute, ripercorre la storia dell’associazione: “Tutto è nato dalla passione di alcuni giovani universitari che si candidarono nel 2007 e vinsero le elezioni. Oggi a distanza di tre anni, abbiamo raddoppiato i consensi con una struttura ramificata in tutte le facoltà dell’Ateneo. Questa è la riprova dell’ottimo lavoro svolto nel triennio precedente.

Desidero ringraziare tutti gli studenti della Sun per la massiccia e democratica partecipazione e, in particolare, coloro che si sono fortemente adoperati con passione ed entusiasmo portandoci a raccogliere ben 3900 voti di lista, facendoci risultare primi in tutti gli organi.Un ringraziamento di cuore – conclude Moretti – agli amici di Carinaro che hanno riposto in me grande fiducia e hanno contribuito al raggiungimento di questo ambito traguardo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico