Preziosi: “Criscito al Napoli? Solo chiacchiere di mercato”

di Redazione

Criscito NAPOLI. “Criscito al Napoli? Solo un chiacchiericcio di mercato. Ma il giocatore è seguito molto all’estero, ci sono un paio di squadre molto interessate”.

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, si esprime così sulle voci secondo cui il difensore Domenico Criscito. “Ad ogni modo, il calciatore è legato alla città, alla tifoseria ed è molto importante per noi. Staremo a vedere cosa accadrà”, dice il numero 1 del club rossoblu all’emittente Radio Kiss Kiss Napoli.

Il Genoa, chiarisce Preziosi, prenderebbe in considerazione l’ipotesi di cedere l’esterno solo davanti ad un’offerta consistente. “Quanto costa? A noi è costato tredici milioni di euro, non una lira. Ci sono calciatori che devono valere per forza doppia cifra: ha 23 anni, è nazionale da due, ha quattro campionati in A e due in B. Siamo poco sotto i venti milioni di euro”, aggiunge.

Il Genoa potrebbe modificare l’organico a disposizione del tecnico Davide Ballardini con altre operazioni. “Kharja? Interessa a due-tre società, è un calciatore di valore. L’ operazione col Napoli potrebbe anche esserci. Capozucca e Bigon si stanno parlando: se son rose, fioriranno”, dice facendo riferimento ai contatti con il club partenopeo. A chi ipotizza uno scambio con la Roma per portare David Pizarro a Genova e Giuseppe Sculli nella capitale, Preziosi replica: “Abbiamo bisogno di qualcosa a centrocampo e Pizarro è un calciatore importante. Ora si parla di varie possibilità e non mi dispiacerebbe avere Pizarro, ma sono cose che si potranno verificare solo a gennaio”.

Infine, una battuta su Luca Cigarini, centrocampista che il Napoli ha ceduto in prestito al Siviglia. “Cigarini piace molto a Ballardini, ma non sempre ciò che piace al tecnico piace anche alla società”, dice.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico