Natale, scambio di auguri in Municipio

di Redazione

 CAIAZZO. Si è svolto nell’ufficio del sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto il tradizionale scambio degli auguri di Natale fra gli amministratori comunali, i dipendenti e i collaboratori.

Presenti il primo cittadino accompagnato da una nutrita rappresentanza del gruppo di maggioranza e a nome dell’opposizione l’avvocato Ciro Ferrucci. Giaquinto nel suo saluto ha evidenziato come “l’Ente Pubblico deve essere visto e vissuto come foriero per la ripresa economica attraverso un rinnovato spirito di sinergia, collaborazione e servizio nell’erogazione di servizi e funzioni a favore della Comunità caiatina”.

Un’occasione in cui il primo cittadino ha tracciato anche un sommario bilancio sull’attività svolta, che nel 2009 è stata caratterizzata dalla prosecuzione e dall’approvazione di importanti progetti.

Il sindaco si è detto soddisfatto per quanto realizzato e ottimista per impegni futuri. Nell’augurare un Natale sereno ai dipendenti che di fatto rappresentano l’intera popolazione la fascia tricolore ha simpaticamente ringraziato tutti, in particolare la squadra di Giunta, la minoranza e tutti i dipendenti per il supporto nello sforzo di dare risposte concrete e veloci ai cittadini. Non è mancato il classico brindisi e l’assaggio di dolci tipicamente natalizi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico