Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Natale a Caiazzo 2010, preparativi in corso

 CAIAZZO. Mancano ormai poco più di tre settimane al Santo Natale, e com’è ormai tradizione, la città di Caiazzo si prepara ad accogliere la Festa più bella dell’anno.

Fervono i preparativi dunque per gli ultimi ritocchi del programma degli appuntamenti e, anche se ancora non è dato sapere quali saranno nello specifico gli eventi che andranno a caratterizzare la manifestazione, è notizia di queste ore l’adesione da parte dell’ente municipale guidato dal primo cittadino Stefano Giaquinto al ciclo di manifestazioni messo a punto dall’Amministrazione Provinciale di Caserta denominato “La provincia che unisce: la Città adotta il borgo”.

L’evento farà tappa a Caiazzo il 2 gennaio e con un ospite d’eccezione. E non finisce qui. In allestimento anche eventi e manifestazioni sotto l’egida dell’assessorato alle Attività Produttive Antonio Di Sorbo e dell’associazione dei Commercianti Com. Cai.nell’ambito del cartellone organizzato dalla Camera di Commercio di Caserta.

“Il Natale è un momento caro a tutti noi che festeggiamo la nascita di Gesù. Nell’occasione pensiamo anche a quanti, costretti ad affrontare momenti difficili della loro vita, non riescono a coglierne e ad apprezzarne il senso gioioso – ha commentato Giaquinto -. Con il nostro programma cercheremo di sottolineare la magia del Natale e la sua meravigliosa atmosfera”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico