Il 16 dicembre l’ultimo Consiglio del 2010

di Redazione

Stefano GiaquintoCAIAZZO. L’ultima seduta comunale del 2010 è stata convocata a Caiazzo dal presidente del consiglio avvocato Antonino Puorto per giovedì 16 dicembre alle ore 16, in prima convocazione.

Un consiglio pubblico e straordinario che sarà ospitato dalla sala giunta di Palazzo Mazziotti di via Umberto I per la trattazione di 4 punti all’ordine del giorno. Il civico consesso sarà aperto con la rituale approvazione dei verbali della seduta precedente, poi maggioranza e minoranza ascolteranno le comunicazioni del sindaco Stefano Giaquinto. Il terzo punto sarà rappresentato dalla ratifica di deliberazione di giunta numero 112 del 29 novembre scorso ad oggetto “variazioni al bilancio di previsione – esercizio 2010”, con il quarto e ultimo tema spazio alle interrogazioni.

Quello di giovedì 16, come già detto, sarà l’ultimo consiglio comunale dell’anno che sta per finire, anno che l’amministrazione con i dipendenti saluterà con il classico brindisi martedì 21 dicembre, uno scambio di auguri per archiviare quanto fatto e realizzato nel 2010 e per confrontarsi su buoni propositi per il 2011.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico