Castel Morrone, cresce l’attesa per l’incontro con Alex Britti

di Redazione

Alex BrittiCASTEL MORRONE. Cresce l’attesa per l’evento che nella giornata di sabato prossimo 18 dicembre vedrà il comune di Castel Morrone e quello di Capua siglare il cosiddetto “Patto di amicizia” …

… nell’ambito della manifestazione denominata “La città adotta il borgo” organizzata dalla Regione Campania e dalla Provincia di Caserta. Il gemellaggio che unirà i due territori di Terra di Lavoro e che si svolgerà nel primo pomeriggio in quel di Castel Morrone per poi trasferirsi nella cittadina rivierasca con l’approssimarsi della sera, avrà un padrino d’eccezione quale il cantautore romano Alex Britti.

Ancora in fase di programmazione il calendario della giornata, che comunque dovrebbe prevedere l’arrivo del noto artista internazionale nel primo pomeriggio tra i colli tifatini, dove incontrerà le massime autorità politiche, tra cui il presidente dell’Ente di Corso Trieste, Domenico Zinzi, ed i cittadini in un incontro aperto, dove oltre mera parte istituzionale consistente nella firma del gemellaggio e proprio all’incontro con la popolazione, si cercherà di far esibire l’artista in una “live session” del tutto improvvisata.

Un appuntamento che nei dettagli verrà presentato in una conferenza stampa nella giornata di mercoledì15 dicembre, alle ore 12, presso il palazzo della Provincia sito nell’ex area Saint Gobain.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico