Ztl ampliata per le festività natalizie

di Redazione

ZtlAVERSA. In occasione del periodo natalizio, la Ztl del centro storico di Aversa è implementata. Lo annuncia il sindaco Domenico Ciaramella dopo la richiesta giunta dei commercianti.

Il dispositivo interessa via Roma da Porta Napoli a incrocio via Andreozzi, via Sanfelice, via Garibaldi, via Vittorio Emanuele (tratto tra viale Giolitti e via Roma), via del Seggio. L’ordinanza è vigente sabato 18, martedì 21, mercoledì 22, e giovedì 23 dicembre, mercoledì 5 gennaio, dalle ore 17.30 alle ore 20. E sarà adottata anche nei giorni venerdì 24 e venerdì 31 dicembre, giovedì 6 gennaio, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20.

Con il provvedimento in vigore sarà consentito: l’attraversamento di via Roma dai veicoli provenienti da Via Lamarmora, solo il transito ai residenti con posto auto all’interno dei cortili di fabbricati ricadenti nella zona, il solo transito ai residenti senza posto auto con necessità di effettuare operazioni di carico e scarico limitatamente a 15 minuti, il solo transito a veicoli al servizio di soggetti con limitata o impedita capacità motoria, muniti di relativo contrassegno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico