Telethon, la New Dreams piazza i salvadanai della solidarietà

di Redazione

 AVERSA. La New Dreams ha aderito all’iniziativa “Telethon-Uniti per la vita” per la ricerca delle malattie genetiche e distrofia muscolare, partecipando alla raccolta fondi a sostegno di questa importante iniziativa ancora una volta promossa ideata e curata da Dino Carano.

Il presidente del sodalizio normanno, Donato Liotto, spiega: “Abbiamo posizionato dieci salvadanai distribuendoli sul territorio aversano in vari punti vendita. Collaborare attivamente con altre associazioni, specie quando si tratta di fare del bene e solidarietà, ci trova sempre pronti e disponibili, nel caso specifico Dino Carano è da anni impegnato, come il sottoscritto, in azioni volte a fare solidarietà, oltre che essere un caro amico. Non potevo non accettare il suo invito e dare un piccolo contributo per Telethon. L’energia che Dino mette in tutte le cose che fa è davvero coinvolgente e di questo gliene sono grato e gli faccio i miei complimenti per tutto quello che fa”.

I salvadanai saranno consegnati domenica 19 dicembre durante il “Gran Galà di Danza” al PalaJacazzi di Aversa.Punti di raccolta: Pizzeria Vitale, Pasticceria Pelosi, Pasticceria Marino, Il Pizzo in piazza Municipio, Caseificio Santa Lucia in viale Europa, Pizzeria “Al Piazza” in piazza Marconi, ristorante “La Contrada” in piazza Marconi, ristorante “Da Mauro” in piazza Marconi, Agenzia Finassicenter in viale Europa, Gastrò in via Torrebianca.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico