Aversa

Riqualificata l’aiuola del Monumento ai Caduti

 AVERSA. L’amministrazione comunale ha provveduto a sistemare l’aiuola di piazza Municipio dove è presente il Monumento ai Caduti.

Rifatto il prato e piantumate quattro phoenix canariensis, appartenenti alla famiglia delle washingtonia, in sostituzione delle vecchie palme colpite dal punteruolo rosso. Inoltre, in occasione delle festività natalizie, le fioriere in via Roma sono state allestite con piante della macchia mediterranea.

“Questi interventi – afferma il consigliere delegato al verde, Giovanni Tirozzi – sono la dimostrazione lampante dell’attenzione dell’amministrazione Ciaramella in tema di valorizzazione del verde cittadino e del decoro urbano”.

“Negli ultimi tempi è stata posta in essere un’immediata strategia di intervento sul territorio cittadino ed in particolare su quelle zone che necessitano un immediato intervento di manutenzione del verde pubblico”, ha aggiunto il sindaco Domenico Ciaramella, che ha poi sottolineato:“Ho investito molto nella valorizzazione del verde cittadino e del decoro urbano, oltre che dell’igiene urbana, che rappresenta una delle priorità amministrative di intervento. Ora vogliamo raccogliere i risultati”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico