Personale, Rosato a Diomaiuta: “Altro che demagogia”

di Redazione

Domenico RosatoAVERSA. Nella polemica sui provvedimenti nei confronti del personale dipendente, il consigliere comunale della sinistra, Domenico Rosato, replica all’assessore Pasquale Diomaiuta, …

… che nei giorni scorsi, nel commentare un manifesto dell’opposizione, ha parlato di “notizie non rispondenti alla realtà”, di “totale ignoranza” sui provvedimenti in questione e di “demagogia” ed “inutili ed infondati allarmismi” da parte della sinistra.

“Ritengo inopportuno che l’assessore Diomaiuta si riscaldi tanto”, commenta Rosato, che aggiunge: “Altro che demagogia! La Sinistra è fortemente e costantementepreoccupata per l’occupazione ed il lavoro, argomento certamente poco gradito per chi si affanna nel gioco perverso delle promesse e degli interessi. In ogni caso sulla legittimità delle procedure si esprimeranno gli organismi giuridici, visto che le nostre considerazioni non sono state accolte dall’amministrazione. Sul tema di nuove assunzioni, se vale l’affermazione del sindaco di un ricco avanzo di bilancio, non dovrebbero esserci impedimenti economici”.

Articoli correlati

Progressioni verticali, Diomaiuta: “False le notizie della Sinistra” di Redazione del 9/12/2010

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico