Natale ad Aversa, Ron in concerto il 20 dicembre

di Redazione

Ron AVERSA. Si sta lavorando per organizzare l’atteso evento di lunedì 20 dicembre. Al Teatro Metropolitan di Aversa, nell’ambito di mega concerti promossi dalla Provincia di Caserta in collaborazione con sette grandi Comuni di Terra di Lavoro, ci sarà l’esibizione di Ron con inizio alle ore 20.30.

Il sindaco Domenico Ciaramella ha raccomandato all’assessore alla cultura Nicola De Chiara di seguire da vicino l’organizzazione dell’evento che richiamerà ad Aversa autorità provenienti da tutta la Provincia. I cittadini che volessero assistere allo spettacolo potranno rivolgersi, naturalmente fino all’esaurimento, dei circa 400 inviti messi a disposizione, all’Assessorato alla Cultura del Comune di Aversa sito al terzo piano, richiedendo, muniti di apposito documento, non più di due inviti per nucleo familiare. La distribuzione degli inviti avverrà giovedì 16 e venerdì 17 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

“Il concerto di Ron – ha dichiarato il primo cittadino – che proprio stamattina insieme all’assessore De Chiara parteciperà alla presentazione della manifestazione che avverrà in Provincia, rappresenta la ciliegina sula torta del ‘Natale ad Aversa’ che in quanto a numero di eventi e a qualità degli stessi sarà certamente annoverato tra le più importanti manifestazioni organizzate durante i due mie mandati da sindaco”.

Intanto, sono arrivati in tutte le case degli aversan, per espressa volontà del sindaco, i programmi completi del ‘Natale ad Aversa 2010’.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico