Muore di overdose, cadavere ritrovato in una Bmw lungo viale Europa

di Redazione

la Bmw nera in cui è stato trovato il cadavereAVERSA. Sarebbe morto di overdose l’uomo trovato mortonella mattinata di domenica dagli agenti del commissariato di polizia di Aversa.

Si tratta di Andrea Bondatti,29enne residente ad Anagni (Frosinone). I poliziotti, dopo una segnalazione,lo hannotrovato completamente nudo e riverso sul sedile lato guida di una Bmw serie 1, di colore nero, di recente immatricolazione, parcheggiata in viale Europa, all’altezza dell’autoricambi Marino. L’auto non presentava segni di effrazione, con le chiavi ancora inserite nel quadro di accensione, e con le sicure inserite.I poliziotti hanno dovuto infrangere il finestrino della porta posteriore per aprirla.

Accantoal cadavere vi erano tracce di cocaina e banconote arrotolate per inalare la sostanza stupefacente. Sul posto il medico legale e il pm di turno. Sono in corso accertamenti per verificare se l’uomo fosse soloo in compagnia di qualcuno all’interno della vettura, anche se, considerando il fatto che fosse nudo,è probabile che stesse avendo un rapporto sessuale con una persona, poiscappata,nel momento in cui è stato colto dal malore. Bondatti lascia moglie e un figlio.

Sotto il video

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico