Aversa

La Normanna riceve la medaglia di bronzo del Coni

Giovanni SpezzaferriAVERSA. La partita tra Aversa e Latina ha chiuso ufficialmente il girone d’andata del campionato e l’anno solare e calcistico 2010.

Si avvicina, dunque, il Natale ma per l’Aversa Normanna gli impegni non sono ancora finiti. Questo pomeriggio, infatti, la dirigenza granata ed i giocatori presenti in rosa nella stagione 2007/2008 saranno insigniti, presso il Palazzetto dello Sport di Caserta, alla presenza dei massimi esponenti del Coni provinciale, della medaglia di bronzo al valore atletico per i risultati conseguiti nell’anno calcistico che vide l’Aversa Normanna trionfare in Coppa, Campionato e Poule Scudetto. Un nuovo attestato di stima ed un nuovo riconoscimento per i risultati eccellenti che la società guidata dal Presidente Spezzaferri e dal Dottore Cecere ha messo a segno negli ultimi anni.«Per noi – dichiara il Presidente Spezzaferri – sarà un vero onore ricevere questa medaglia. Sarà un tuffo in un passato che non dimenticheremo mai e che ci accompagnerà costantemente nella quotidianità, spingendoci sempre a far meglio e a proseguire la storia iniziata sei anni fa».

Nell’agenda dell’Aversa Normanna non è questo il solo impegno. Giovedì prossimo, infatti, 23 Dicembre, presso lo stadio “Bisceglia”, ci sarà il saluto ufficiale della dirigenza alla squadra durante la festa natalizia ideata e messa a punto dalla signora Giancarla Perugini, responsabile della scuola calcio, cui sono stati invitati tutti i bambini iscritti. Durante la festa sono previsti giochi, animazione e tornei di calcio che vedranno i campioncini granata partecipare con entusiasmo a tutte le attività in programma. «Dopo l’ottima riuscita dello scorso anno – commenta la signora Giancarla Perugini – abbiamo organizzato nuovamente la festa natalizia della scuola calcio per tutti i ragazzi che ne fanno parte, a testimonianza di quanto per noi siano linfa vitale e garanzia di un futuro solido ed imperniato sui saldi valori sportivi. Sarà un momento di festa per tutti e per salutare in questa occasione ufficialmente lo staff tecnico e la Prima Squadra in vista delle festività natalizie». «Colgo l’occasione – conclude Spezzaferri – per augurare Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i nostri tifosi, seppur allo stadio siano in numero ancora troppo ridotto rispetto i risultati ed il carattere che la squadra ha mostrato in questo girone d’andata».

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico