I Promotori della Libertà ad Aversa per Berlusconi

di Redazione

AVERSA.

Grande successo per l’iniziativadei Promotori della Libertà intitolata “Difendi il tuo voto, sostieni il presidente Berlusconi” organizzata dal movimento Giovane Italia di Aversa.

Nel gazebo collocato in via Roma sono state raggiunte oltre cinquecento firme a sostegno del governo presieduto Berlusconi. Inoltre, sono stati consegnati opuscoletti che spiegano le iniziative nei due anni di governo delle quali spesso vengono messe in ombre dai vari gossip che non hanno niente di politico e poco interessa ai cittadini.

Hanno partecipato il presidente di Aversa Marco Balato, il coordinatore Gaetano Campochiaro del Giovane Italia Aversana e i giovani Yari Cecere, Martina della Valle, Federica Turco, Ciro Di Biase, Gianmarco Esposito, Gennaro Pommella, Domenico Buoniconti e Valentino Sibilio.

Soddisfazione è stata espressa dal consigliere comunale del Pdl Michele Galluccio il quale ritiene che la fiducia al presidente Berlusconi “è ancora forte” e come la gente sia “dalla sua parte”, “dimostrata dalle centinaia di persone che si sono avvicinate al gazebo per esprimere solidarietà e sostegno al governo ad andare avanti”.

“Inoltre – continua Galluccio – la maggior parte dei cittadini intervenuti ha sottolineato che chi tradito la fiducia degli elettori è l’attuale presidente della camera Fini, eletto nelle file Pdl, che dovrebbe avere il buon senso di dimettersi come presidente della Camera in quanto palese la sua posizione ormai politica e non più istituzionale che il ruolo che ricopre comporta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico