Avis regala uno spettacolo teatrale ai donatori

di Redazione

AvisTEVEROLA. Domenica 5 dicembre, dalle ore 8 alle 13, ci sarà la raccolta di sangue organizzata dall’Avis di Teverola nella sala consiliare del Comune, all’angolo tra via Roma e via Cavour.

“Accendi la passione”, lo slogan dell’iniziativa dell’Avis, i cui componenti spiegano: “Donare il sangue è un gesto di solidarietà. Significa dire con i fatti che la vita di chi sta soffrendo ci preoccupa. Il sangue non è riproducibile in laboratorio ma è indispensabile alla vita, indispensabile nei servizi di primo soccorso,in chirurgia nella cura di alcune malattie tra le quali quelle oncologiche e nei trapianti. Tutti potremmo avere bisogno di sangue per qualche motivo. Anche tu. La disponibilità è un patrimonio collettivo di solidarietà da cui ognuno può attingere nei momenti di necessità. Le donazioni periodiche da parte di donatori abituali, volontari, anonimi, non retribuiti e consapevoli, rappresentano una garanzia per la salute di chi riceve e di chi dona”.

Il gruppo Avis consegnerà a ciascun donatore un biglietto omaggio che consentirà l’ingresso per sabato 18 dicembre nella tendostruttura della scuola media di Teverola, dove si terrà lo spettacolo teatrale “Arezzo 29” con il gruppo “Friends for life”, per la regia di Pietropaolo D’Alessandro, che porterà in scena la commedia napoletana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico