“Notte di Stelle”, Succivo premia le sue eccellenze

di Redazione

Antonio MarsilioSUCCIVO. Martedì 23 novembre, al CineTeatro Lendi di Sant’Arpino, si terrà la prima edizione di “Notte di Stelle”.

Un evento che vedrà la premiazione di persone di Succivo distintesi in vari ambiti:cultura, sport, spettacolo, solidarietà, impegno civile. Una serata di “orgoglio succivese”, dunque, oltre gli steccati dell’indifferenza e di appartenenza, ponendo in primo piano gli esempi chi studia, opera e diffonde in tutta la nazione il nome della cittadina atellana.

La manifestazione è stata fortemente voluta dall’assessore alle politiche sociali ed alla cultura, Antonio Marsilio, che commenta: “Succivo è ricca di talenti che non fanno ‘rumore’, che operano in punta di piedi, nel silenzio. Vogliamo rendere omaggio ai figli della nostra comunità, famosi e non, promossi dalla vita ma lontani dalla notorietà”.

A presentare la serata Maria Teresa Belardo e Pasquale Saggiomo, con direzione artistica delle docenti Giovanna Curcio e Cinzia Orsacchiotto. L’organizzazione è curata dallo staff delle politiche sociali e dalla Pro Loco di Succivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico