Rapina auto ad anziano: fermati dai carabinieri

di Redazione

 PIGNATARO. Tre uomini sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere. Rosario Della Rocca e Donato Ravaschino, entrambi di Nocelleto di Carinola, e Giovani Nicolò, di Cancello ed Arnone, …

…venivano bloccati dai militari del nucleo operativo e radiomobile mentre stazionavano nei pressi di un distributore di benzina lungo la strada statale 7bis a bordo di una Volkswagen Golf, di proprietà di Ravaschino, e di una Fiat Punto.

Da uno speditivo accertamento alla banca dati, la Fiat Punto risultava rapinata nel pomeriggio del 19 novembre ad un anziano a Pignataro Maggiore.Si procedeva alla perquisizione della vettura, all’interno della quale veniva rinvenuta una pistola giocattolo, marca Bruni modello 92, priva di tappo rosso. Le perquisizioni venivano estese anche alle abitazioni dei tre fermati, dove venivano trovati anche beni e strumenti agricoli sottratti alla vittima.

La pistola giocattolo veniva sequestrata insieme alla Golf in quanto riconosciuta dalla vittima come quella utilizzata dai malviventi per commettere la rapina mentre la Fiat Punto è stata immediatamente restituita all’anziano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico