Calcio, il S.Arpino travolge la Frattese

di Redazione

Cavuoti e AngelinoSANT’ARPINO. Sarà anche contro il fanalino di coda ma la vittoria ottenuta ai danni del V.S.Sossio Frattese dagli uomini del presidente Peppino Angelino è meritata e piena di significati.

Vincere tre a zero in trasferta non è mai impresa facile per nessuno, dominare la partita in inferiorità numerica per l’espulsione di Sisonna a trenta minuti dal termine sul parziale di uno a zero è ancora più difficoltoso. Inoltre, bisogna porre l’accento, come il tecnico dei giallorossi Emiliano Salatiello abbia impiegato durante il match ben cinque giovani calciatori in età di lega (Sisonna, Bianco, Pellino, Chianese e Lessa) Grazie alle reti di Francese, Nicola Pellino e ancora Francese, la Asd Città di Sant’Arpino compie un balzo in avanti notevole per la conquista della salvezza.

Il parere del primo tifoso giallorosso Peppino Angelino – Fondamentalmente la nostra idea di fare è calcio ruota tutto intorno ai giovani. Se consideriamo come le nostre formazioni giovanili stanno primeggiano in tutti i campionati di appartenenza vuol dire che tutto sta filando liscio come sperato e previsto. L’ultimo weekend calcistico è stato ricco di gioie e di soddisfazioni. Abbiamo raccolto su tutti i fronti dove siamo impegnati vittorie lusinghiere e meritate con la squadra maggiore, i Giovanissimi seguiti da Nino Nastri, la squadra Juniores, gli Allievi Regionali di mister Vincenzo Setola.

I risultati del lavoro e professionalità della nostra società e de miei collaboratori in special modo per quanto riguarda il settore tecnico Tullio Cavuoti incominciano a farsi vedere. Tuttavia, ritengo che bisogna lavorare ancora tanto per raggiungere anzi tempo la salvezza non passiamo permetterci passi falsi. Le qualità come umiltà e compattezza non devono mai venir meno nel nostro gruppo, il mio impegno è di far emergere dai singoli tutto il meglio possibile. Il torneo è ancora lungo, noi guardiamo avanti sul sentiero tracciato in estate. I conti, per quello che ci riguarda sono rimandanti esclusivamente al triplice fischio conclusivo della stagione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico