Aldo Pezzella confermato alla guida della Pro Loco

di Redazione

Aldo PezzellaSANT’ARPINO. Si sono riuniti per la prima volta lunedì sera i nuovi organismi dirigenti della Pro Loco di Sant’Arpino eletti al termine dell’assemblea generale tenutasi lo scorso 7 novembre.

Il primo atto del neo insediatosi direttivo è stata la conferma alla presidenza di Aldo Pezzella, il cui eccellente lavoro è stato a più riprese sottolineato sia nel corso dell’assemblea generale che dai vari membri del gruppo dirigenziale. E all’insegna della continuità è stata questa tornata di rinnovo delle cariche sociali. Una sola new entry c’è stata all’interno del direttivo quella di Giuseppe Dell’Aversana (che è stato scelto anche come tesoriere del sodalizio), mentre sono stati confermati il Vice Presidente Roberto Di Carlo, il segretario Francesco Ziello, e i componenti del cda, Alfredo Dell’Aversana, Teresa dell’Aversana e Franco Pezone. I nuovi Revisori dei Conti saranno Luigi Della Rossa, Raffaele Persico ed Elpidio Pezzella, mentre del Comitato dei Probiviri faranno parte Antonio D’Ambra, Carmela Bravaccino e Salvatore Della Rossa. Nel corso dell’assemblea è stato nominato quale Responsabile dei Rapporti con la Stampa Francesco Paolo Legnante e come Responsabile dell’Editoria e della Cultura Maria Cinquegrana.

“Ringrazio tutti i soci ed i membri del direttivo – dichiara il presidente Pezzella – per aver rinnovato la fiducia nella mia persona. Con grande entusiasmo proseguirò nel mio impegno nella e per la Pro Loco cercando di continuare nella scia di quanto fino ad oggi, che tanti consensi ha ricevuto. Tutto il gruppo dirigente che mi ha affiancato nel corso del primo mandato del resto è stato confermato dall’assemblea che ha riconosciuto la bontà del lavoro svolto quotidianamente. Al tempo stesso sono stati elette a cariche di prestigio persone che fino ad oggi avevano dato il proprio importantissimo contributo da semplici soci. Come sempre nell’ideazione e nella realizzazione delle nuove iniziative è intenzione del gruppo dirigente coinvolgere tutti quanti fanno parte del nostro sodalizio e soprattutto intendiamo far sì che sempre nuove persone, ed in particolare i giovani, si avvicino al mondo della Pro Loco”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico