Santa Maria C. V. - San Tammaro

Il Pd inaugura la nuova sede in via D’Angiò

Giuseppe StellatoSANTA MARIA CV. “Dal Governo solo false promesse. Tasse: dovevano diminuire, invece sono aumentate”. E’ lo slogan degli esponenti locali del Partito Democratico in occasione dell’inaugurazione della nuova sede cittadina del Pd a Santa Maria Capua Vetere.

Ad introdurre il dibattito sarà il dottor Oreste Saccone dell’Associazione Lef (Legalità ed Equità Fiscale). “Si tratta di un appuntamento importantissimo non solo per il Partito ma per la politica nel suo complesso – spiega il Capogruppo Consiliare Pd in Provincia di Caserta Giuseppe Stellato (nella foto) – E’ errato pensare che il Partito Democratico si stia riorganizzando ma semplicemente sta provvedendo a rimettersi insieme. E’ il momento di cominciare a lavorare tutti uniti per avviare discorsi politici seri e programmatici anche in vista delle prossime elezioni amministrative nel Comune di Santa Maria Capua Vetere. Non è un caso se l’inaugurazione della sede coincide con un dibattito su temi importantissimi a partire dal federalismo arrivando fino alle imposte. Sarà solo un primo incontro che aprirà una dialettica diretta con il territorio”.

All’inaugurazione parteciperanno, oltre a Stellato, Enrico Monaco (portavoce cittadino del Partito Democratico), Ciro Cacciola (commissario provinciale Pd), Enzo Amendola (segretario regionale Pd), Antonio Mirra (consigliere provinciale Pd), Nicola Caputo (consigliere regionale Pd) e gli onorevoli Stefano Graziano e Pina Picierno.

Appuntamento per domenica 28 novembre, dalle ore 11.30, in via Roberto D’Angiò 6.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico