San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

San Marco, i fedelissimi di Zitiello: “Ancora in campo”

 SAN MARCO EV. “Il nostro impegno per il paese non si ferma. Siamo caduti in un’imboscata in piena regola ma siamo pronti, a testa alta, a riprendere quel percorso di sviluppo della città che avevamo intrapreso più di due anni e mezzo fa …

… e che è stato bruscamente interrotto da chi ha anteposto interessi personali all’obiettivo comune. Perché noi sappiamo la verità vera, al di là di ogni polemica strumentale addotta in quel documento e siamo pronti a raccontarla”.

Parlano, a ventiquattro ore dal “blitz” che ha portato allo scioglimento del Consiglio comunale, gli ormai ex assessori e consiglieri del Partito Democratico Maria Di Blasio, Aniello Di Maio, Lorenzo D’Anna, Alessandro Grieco, Giuseppe De Filippo. E annunciano: “Non ci stiamo a questo gioco al massacro, non permetteremo loro di difendere l’atto di vigliaccheria che hanno compiuto con pretesti, falsità, fango e veleni. Siamo e resteremo al fianco di Gabriele Zitiello perché il programma elettorale elaborato, condiviso e sottoscritto due anni e mezzo fa è ancora la nostra traccia: a metà percorso ne avevamo già realizzato gran parte (basta leggere le linee programmatiche per rendersene conto!) e intendiamo realizzarne anche la rimanente parte. Sarà più facile, la prossima volta, perché non saremo rallentati dai lacci e laccioli imposti da beghe di potere e piccole meschinità personalistiche. In queste ore riceviamo tantissimi attestati di solidarietà da parte dei tanti concittadini che hanno condannato questo atto vile di tradimento e che ci confermano sostegno e fiducia. Da qui a qualche giorno racconteremo tutte le nostre ragioni in una manifestazione pubblica”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico