San Marco, accademia musicale e teatrale: moduli anche alla scuola Viviani

di Redazione

Antonio FerraiuoloSAN MARCO EV. Sono stati distribuiti anche agli alunni dell’istituto comprensivo “Raffaele Viviani” i moduli per la preiscrizione alla Accademia comunale musicale e teatrale, progetto voluto dall’Amministrazione di Gabriele Zitiello, e seguito dagli uffici dell’assessorato competente diretto da Antonio Ferraiuolo.

L’Accademia dovrebbe materiale prende il via a partire dal prossimo anno, è perciò necessario dare seguito a tutti gli adempimenti preliminari. Dopo il bando per la selezione di personale docente, si parte, dunque, dalle preiscrizioni, utili ad una più funzionale organizzazione didattica dei corsi. Negli appositi moduli – che potranno essere scaricati dal sito internet del Comune, all’indirizzo www.comune.sanmarcoevangelista.ce.it, o reperiti presso l’ufficio Cultura e Pubblica Istruzione al piano terra della casa comunale – gli interessati (per i minori, dovranno sottoscrivere i genitori) dovranno indicare il corso, o i corsi, a cui sono interessati, a scelta tra batteria, pianoforte, solfeggio, strumento a fiato, strumenti a corda, animazione teatrale.

La consegna del modulo, che dovrà avvenire entro il prossimo 15 novembre, non rappresenta iscrizione ma una semplice manifestazione di interesse utile alla formazione dei corsi didattici. L’iscrizione sarà, poi formalizzata entro il 10 dicembre. Ai corsi potranno accedere tutti i cittadini residenti e non sul territorio di San Marco Evangelista con età non inferiore a 5 anni. Il costo della retta mensile per ciascun corso è fissato in 50 euro. L’iscrizione è, invece, fissata in 15 euro comprensiva di copertura assicurativa e di una dotazione iniziale di materiale didattico. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0823-454601.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico