De Filippo: “Grazie ai ‘traditori’ sarà un Natale senza luminarie”

di Redazione

Giuseppe De FilippoSAN MARCO EV. “Era in progetto un intervento straordinario di pulizia e derattizzazione di tutta l’area attraversata dall’autostrada, che mi avevano chiesto i cittadini della zona. Non so quanto potrà andare avanti.

Purtroppo la situazione è questa: senza una guida politica, senza il controllo e l’intervento costante degli amministratori, il nostro paese sta già assumendo un aspetto trasandato e triste. I cittadini se ne sono accorti e sanno chi devono ringraziare”.

Giuseppe De Filippo, ex delegato alla viabilità dell’Amministrazione targata Gabriele Zitiello, ricorda che “sono rimasti in sospeso alcuni interventi importanti come la messa in sicurezza dell’accesso alla villetta comunale, la sistemazione di molti incroci pericolosi ed uno studio complessivo sulla viabilità che stavamo conducendo con il comandante Peppino Castiello e l’intero corpo di Polizia Municipale che ringrazio, comunque, per il lavoro fatto e la preziosa collaborazione che mi hanno sempre offerto”.

“Ora – sottolinea De Filippo – su San Marco calerà l’immobilismo più totale, e sarà la cittadinanza a pagarne le conseguenze. Faccio un esempio banale: questo Natale San Marco lo trascorrerà al buio, senza luminarie, e senza iniziative. Perché? Le motivazioni addotte da chi ha tradito la nostra fiducia ed il nostro progetto politico si fanno sempre più deboli; la gente, ormai, anche grazie alla lettera che abbiamo inviato, conosce la verità e quali sono i veri motivi che hanno indotto ognuno di questi soggetti ad allearsi per colpirci. La nostra voglia di fare per San Marco, perciò, continua. Il nostro impegno non si ferma, noi siamo già in campagna elettorale con il nostro sindaco Gabriele Zitiello, e abbiamo dalla nostra sia il partito (il commissario provinciale Ciro Cacciola, i vertici provinciali e nazionali del partito, ed una sezione piena di militanti, ribadirono la candidatura di Gabriele Zitiello pubblicamente nell’assemblea di lunedì 22 nella sede Pd di San Marco) sia la gente comune che ogni giorno ci dimostra affetto, solidarietà e massimo sostegno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico