San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Comunali, i giovani del Pdl scendono a fianco di Delli Paoli

Pasquale Delli PaoliSAN NICOLA LS. “Il Consiglio Direttivo dei Giovani Pdl, nella persona del suo Coordinatore Pierluigi Schiavone plaude alla costituzione della nuova formazione politica del Fli nella città di San Nicola la Strada”.

È quanto si legge in un comunicato diffuso dai Giovani del Pdl, all’indomani della nascita del Circolo di Futuro e Libertà diretto dal consigliere comunale, attualmente della lista civica di maggioranza “Intesa”, Francesco Basile.

“In un momento particolare della politica italiana ed in previsione delle elezioni amministrative nella nostra Città – prosegue la nota – è rinnovato il nostro appoggio al candidato proposto dal Pdl, Pasquale Delli Paoli. Altresì, abbracciamo di comune accordo l’idea di costruire un programma elettorale che possa essere condiviso da tale nuova formazione politica che gravita nell’area del centro-destra e di collaborare per creare nuovi scenari politici nella nostra amata Città”.

I giovani del Pdl, che erano già in attività prima ancora che nascesse il nuovo soggetto, si sono molto interessati alle attività di solidarietà organizzando raccolta di fondi da destinare a progetti e persone in difficoltà. Alcuni mesi orsono si fecero anche promotori dei cosiddetti “Seminari della politica”, in cui settimanalmente, presso la sede del Pdl di Via XX Settembre venivano ospitati esponenti politici cittadini e provinciali a spiegare il meccanismo, a volte tortuoso, della politica.

L’obiettivo dei seminari era quello di avvicinare ulteriormente la popolazione sannicolese alla politica locale. Ecco alcuni giovani del Pdl ricordiamo il Presidente dei giovani del Pdl Pierluigi Schiavone; Rosario Ferraggino, Pietro Fois, Alan Giovanni Improta, Giuseppe Leone, Valeria Tramontano, Cristina Lerro, Yvonne Improta.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico