Nominata la Commissione Piani di Recupero

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Il sindaco Angelo Brancaccio ha nominato la nuova commissione piani di recupero del Comune di Orta di Atella.

All’intermo dell’organismo sono stati scelti gli architetti Alessandra Arena, Arcangelo Orefice, Bartolomeo Fiorillo, Massimo Giordano, il geologo Luigi Peloso, il geometra Luca Delfino. Come presidente è stato individuato il consigliere comunale architetto Raffaele Capasso. Il sindaco, di concerto con la sua maggioranza, ha selezionato alcuni tra i migliori professionisti di Orta di Atella tenendo particolarmente d’occhio la carta d’identità.

Tutti i componenti della commissione, infatti, sono under quaranta segno della volontà espressa sin dalle prima battute dell’amministrazione Brancaccio, di puntare sulle nuove generazioni per la crescita del territorio. Soddisfazione per la scelta dei componenti dell’organismo viene espressa dal capogruppo di maggioranza Gianfranco Piccirillo.

“Abbiamo dimostrato come i giovani siano realmente una risorsa per il nostro territorio – ha detto il consigliere – abbiamo affidato alle nuove leve la responsabilità di una commissione importante, certi di ottenere un doppio risultato. Da un lato i nostri professionisti svolgeranno un lavoro di altissimo profilo nell’interesse di Orta di Atella, mentre dall’altro, abbiamo consolidato un nuovo corso politico nel quale le nuove generazioni sono protagoniste a tutti i livelli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico