Puc, il Comune chiama a raccolta le associazioni

di Redazione

Antonio TartaglioneMARCIANISE. Il sindaco Antonio Tartaglione e il responsabile del procedimento Angelo Piccolo avvisano che, per i giorni 22 e 23 novembre, alle ore 16, nella sala conferenze della biblioteca comunale di via Vespucci, è indetta l’audizione preliminare alla predisposizione della proposta di Piano Urbanistico Comunale.

Le organizzazioni sociali, culturali, sindacali, economico-professionali e ambientaliste di livello provinciale sono invitate ad intervenire nel procedimento in tale fase propedeutica, affinché possano presentare suggerimenti e proposte che l’Amministrazione valuterà per la definizione degli obiettivi e delle scelte strategiche di pianificazione, nonché per costruire un quadro conoscitivo condiviso del territorio.

Per la formulazione sintetica degli eventuali suggerimenti e proposte è stata predisposta una specifica scheda che potrà essere scaricata dal sito internet www.comune.marcianise.ce.it e consegnata, in sede di audizione, eventualmente corredata da ulteriore documentazione e/o allegati. All’audizione sono invitate, inoltre, tutte le associazioni cittadine che svolgono attività nel campo sociale, culturale, sindacale, economico-professionale e dell’ambiente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico