Il 5 giugno aprirà i battenti la Compagnia Carabinieri di Marcianise

di Redazione

il colonnello Crescenzio NardoneMARCIANISE. Entro il 5 giugno, giorno in cui cade la Festa nazionale dei Carabinieri, si insedierà la Compagnia dei Carabinieri a Marcianise.

A confermarlo è stato il capo del Comando Interregionale “Ogaden”, generale di corpo d’armata Maurizio Scoppa, che ha reso visita in Provincia, al presidente Domenico Zinzi, insieme al comandante provinciale dell’Arma, colonnello Crescenzio Nardone (nella foto).

“Per Marcianise e per l’intero territorio casertano – spiega Zinzi – si tratta di un risultato di grande importanza. Voglio ringraziare l’Arma dei Carabinieri e il Ministro dell’Interno, Roberto Maroni, che con il loro lavoro e il loro interesse hanno permesso la nascita di un presidio di fondamentale rilevanza per la sicurezza di Marcianise e dell’area circostante”.

Il presidente della Provincia, poi, ha rivolto un invito all’amministrazione comunale di Marcianise: “Il sindaco Tartaglione e la sua Giunta – ha spiegato Zinzi – devono porre in essere tutti i provvedimenti utili a fornire il supporto logistico necessario allo svolgimento delle importantissime attività dell’Arma dei Carabinieri”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico