Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Coni, “Salone delle Eccellenze” al Tarì

 MARCIANISE. Passerella di campioni oggi al Tarì di Marcianise, dove il Comitato Provinciale Coni, in coincidenza con il “Salone delle Eccellenze”, premia nel corso della cerimonia in programma alle ore 11 atleti e squadre per i risultati più significativi ottenuti nel 2010.

E già ieri, in occasione dell’apertura della kermesse nella “Città dell’oro”, c’è stata l’inaugurazione dello stand allestito dal Coni, dove sino a domani i visitatori potranno ammirare non solo i trofei più significativi acquisiti dallo sport casertano ma anche una serie di esibizioni nello spazio appositamente riservato per le evoluzioni più spettacolari da parte di Federazioni e Società Sportive di Terra di Lavoro.

Madrina dell’apertura dello stand, nel tradizionale abbinamento tra sport e bellezza, l’ex finalista del concorso Miss Italia Tiziana Morgillo, tra le più titolate interpreti della danza sportiva, che, dopo la conquista del titolo di Miss Rocchetta, si divide tra con petizioni internazionali di ballo e sfilate di moda.

 Accanto alla splendida testimonial il presidente del Consorzio Tarì Gianni Carità con la responsabile del marketing Floriana Marino, il presidente del Comitato Provinciale Coni di Caserta Michele De Simone con il vicepresidente Giuseppe Bonacci e i componenti della Giunta esecutiva Giuliano Petrungaro e Michele Pinto.

Ad esibirsi, tra gli applausi del pubblico presente, i ragazzi del Kodokan Judo Club di Caserta, guidati dal maestro Mario Pompeo Moccia, che hanno eseguito una serie di esercizi sul tatami allestito nel padiglione Smeraldo, accanto all’affollatissimo stand del Coni, dove molta gente si è soffermata per assistere alle proiezioni di storici filmati tra cui “La Grande Olimpiade” e “Sfide” dedicato al miracolo tricolore della Juve Caserta. Esibizioni, proiezioni e distribuzioni di gadget proseguiranno oggi sino alle 20 e domani domenica dalle 11 alle 20. Nella foto, Michele De Simone,Benedetta Piscitelli e Gianni Carità.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico