“Capodrise in Positivo” incontra Angelo Polverino

di Redazione

la riunione con PolverinoCAPODRISE. Domenica mattina si è tenuto presso la sede dell’associazione “Capodrise in Positivo” un direttivo, fortemente partecipato, allargato ad amici e simpatizzanti presieduto dal consigliere regionale, nonché presidente della prima commissione consiliare, Angelo Polverino.

L’incontro, promosso ed organizzato dai responsabili dell’associazione, è stata l’occasione per fare il punto della situazione politica provinciale e locale, in vista soprattutto delle prossime elezioni amministrative. Dall’incontro è emersa con evidenza la volontà non solo di continuare la strada intrapresa, all’insegna dei valori di partecipazione, competenza ed intransigenza, ma è emersa soprattutto la costante vicinanza dell’onorevole Polverino al gruppo di Capodrise in Positivo, il quale ha dato la sua disponibilità per il territorio e per la città di Capodrise.

“La politica – ha detto Polverino – oggi ha bisogno di volti nuovi, soprattutto a Capodrise, in cui c’è un vero bisogno di rinnovare la classe dirigente del paese, partendo appunto da questi giovani competenti ed intransigenti e che sapranno sicuramente interpretare le necessità reali del vostro paese. Inoltre, sono davvero gratificato per il fatto che qui oggi questo giovane gruppo parli di un concetto forse da troppo dimenticato: ovvero il concetto di bene comune, inteso come unica attenzione ed interesse incondizionato per la collettività di riferimento”.

All’incontro, oltre ai responsabili dell’associazione, ha preso parte anche l’ex coordinatore del Pdl di Capodrise, Giuseppe Errichiello, il quale ha dato, d’ora in poi, la piena disponibilità ed il pieno sostegno all’azione politica dell’associazione in vista delle prossime amministrative.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico