Capodrise, il Pd avvia il tesseramento

di Redazione

PdCAPODRISE. “Rimbocchiamoci le mani, l’Italia merita un governo migliore”, è questo lo slogan con il quale il Pd si appresta a promuovere alcune iniziative su tutto il territorio nazionale.

Anche la locale sezione di Capodrise si mobilita per questa campagna di Novembre, ci saranno gazebo, dalle ore 16 alle 18, in alcuni punti della città, con materiale informativo e la presenza degli amministratori locali, per incontrare cittadini e simpatizzanti. Queste le date: sabato 13 nel Rione Marte, sabato 20 nel Rione San Donato (zona 167), domenica 28 dalle ore 11 alle 13 in piazza Massaro e Parco Giochi “G. Rodari”.

“Scenderemo tra la gente per informare tutti della disastrosa situazione che ci ha portato il governo Berlusconi, e per risvegliare quel senso civico e di cittadinanza che merita il popolo italiano”, si legge in una nota del coordinamento cittadino del Pd. Tutti coloro che sono interessati all’iniziativa possono ritirare il materiale, presso la sezione di via Guidetti, e distribuirlo tra amici e conoscenti, oppure recarsi presso i gazebo come da programma.

Inoltre a dicembre parte il tesseramento 2010/2011, tutti i cittadini e simpatizzanti interessati possono fare richiesta della tessera del partito presso la locale sezione nei giorni dal 4 all’11 dicembre, a breve comunicheremo gli orari di apertura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico