Sabrina, il Riesame rinvia a giovedì. Accompagnamento coatto per Cosima

di Redazione

Sabrina MisseriTARANTO. Rinviata a giovedì la decisione del Riesame sulla richiesta di scarcerazione diSabrina Misseri, presentata dai suoi legali. Mentre per la madre, Cosima Serrano, è stato disposto l’accompagnamento coatto in Procura.

Davanti al collegio giudicante del Riesame,i pubblici ministeri che sostengono l’accusa, il procuratore aggiunto Pietro Argentino ed il sostituto Mariano Buccoliero, hanno depositato il nuovo interrogatorio dello zio di Sarah. L’avvocato Vito Russo, difensore di fiducia di Sabrina insieme alla moglie Emilia Velletri, ha chiesto i “termini di difesa” per poter aver accesso agli atti delle indagini e in particolare a nuovi documenti. Da qui il rinvio a giovedì.

Intanto, la madre di Sabrina, Cosima Serrano,ha avuto un malore martedì mattina nella sua abitazione in via Deledda, ad Avetrana. La donna ha fatto ricorso all’intervento del medico di famiglia. Ma per lei è stato disposto l’accompagnamento coatto, con le forze dell’ordine che l’hanno prelevata a casa per condurla in Procura.

Cosimadeve essere ascoltata per riferire circostanze, sembra importanti, sull’omicidio della nipote Sarah riferitele dal marito, Michele Misseri, nel colloquio avuto lunedì in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico