La Fininvest smentisce: nessuna discesa in politica per Marina Berlusconi

di Redazione

Marina BerlusconiMILANO. Fininvest smentisce con una nota qualsiasi ipotesi di un impegno in politica del presidente del gruppo, Marina Berlusconi.

In seguito a indiscrezioni da più parti ventilate, un portavoce della Fininvest ha infatti precisato: “Dobbiamo ribadire che non c’è nulla di vero. Si tratta di semplici illazioni e di ipotesi che non sono mai esistite”.

Nei giorni scorsi, Marina Berlusconi aveva replicato duramente a una frase di Italo Bocchino. “Berlusconi forse pensava di avere costruito Palazzo Chigi per lasciarlo a Marina e a Piersilvio” aveva dichiarato il capogruppo alla Camera di Futuro e Libertà durante una puntata di Annozero. “Si è trattato di una battuta di pessimo gusto come del resto quasi tutto quello che dice l’onorevole Bocchino”, aveva replicato Marina Berlusconi.

Ma a proposito delle voci su un suo ingresso in politica, non sono mancate negli ultimi giorni le reazioni e i commenti. “Potrebbe essere una bellissima novità. – ha affermato ad esempio in una intervista al Corriere della Sera, Stefania Prestigiacomo – Una donna veramente in gamba. Ma dovrebbe sempre avvenire dopo il ricorso al popolo”. Opinione opposta quella del capogruppo Idv alla Camera, Massimo Donadi: “Marina Berlusconi? Presidente del Consiglio della Repubblica di Bunga Bunga”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico