Home

Il Barcellona travolge il Real di Mourinho: 5-0

Leo MessiIl Barcellona ha dominato il Clasico battendo il Real Madrid 5-0 nel posticipo della 13/a giornata del campionato spagnolo. Nel finale altro nervosismo in campo con l’espulsione di Sergio Ramos.

I gol di Xavi, Rodriguez, doppietta di Villa e Jeffrén. Real Madrid umiliato sul piano del gioco e dei nervi. Tensione in campo a Barcellona durante l’atteso Clasico tra Barcellona e Real Madrid. Alla mezz’ora, con i blaugrana in vantaggio 2-0, Cristiano Ronaldo ha spintonato il tecnico catalano Guardiola, ‘colpevole’ di aver trattenuto troppo il pallone, che era uscito dal campo. Immediata la reazione dei giocatori del Barcellona che hanno circondato il giocatore portoghese, che poi è stato ammonito insieme con il portiere catalano Valdes. Nel finale altra rissa. Messi viene atterrato con un fallo plateale, Puyol colpito al volto. Il Real Madrid esce male dal campo.

In classifica il Barcelona sale a 34 punti, il Real resta a 32. Le altre già staccate: Villareal 27; Espanyol 25 e Valencia 24.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico