Gricignano

New Volley, esordio vincente al Palasport di Gricignano

New Volley Gricignano GRICIGNANO. Decise e concentrate dal primo all’ultimo pallone: così si sono fatte ammirare le ragazze del New Volley alla prima stagionale nell’accogliente Palasport di Gricignano, davanti a un pubblico numeroso e festoso.

Le atlete del presidente Lello Della Volpe e di Francescantonio Russo, numero uno onorario, hanno regolato 3 a 0 una diretta concorrente per la salvezza, il team lucano della SG Trading di Lavello, portandosi a +7 dalla zona rossa della classifica e concedendosi così il lusso di vivere una settimana più serena in vista della difficilissima trasferta di Trepuzzi. Il risultato, mai in discussione nonostante avversarie molto volitive, ha visto una buona prestazione del libero del New Volley Esposito, le cui valutazioni sono in continua ascesa dopo una preparazione estiva contrassegnata da qualche intoppo fisico di troppo. La vittoria delle gricignanesi è stata anche l’occasione per festeggiare al meglio davanti al pubblico amico il ventesimo compleanno della più grande delle sorelle Guadagnino, Maria Cristina, sabato autrice di 15 punti. Inappuntabile l’arbitraggio di Luigi Pasciari di Nola e Claudia Lanza di Napoli.

Tabellino

New Volley Libertas Gricignano – SG Trading Volley Lavello 3-0 (25-14 21′, 25-18 26′, 25-12 21′)

New Volley Libertas Gricignano Della Volpe 1, Guadagnino MC 15, Amitrano 11, Salvati 4, Brillantino 1, Boccia 11, Esposito (libero), Di Santi, Guadagnino L., Nucete, ne Verde e Angelino.

SG Trading Volley Lavello Termine, Lamano, Cillisi, Bisceglia, Montenegro G., Forleo, La Torre, Carella, Carlone, Cataldi, Montenegro L., Sisto.

Classifica (prime posizioni) Guerriero Arzano15; Nuova Skilo S. Pietro 15; Accademia Benevento 11; Kermes Spezzano 11; Nemesi Stabia 10;New Volley Gricignano 10.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico