Gricignano

Il Pd gricignanese vuole rinnovarsi: tesseramento e subito nuovo direttivo

Nicola TessitoreGRICIGNANO. Il circolo cittadino del Pd di Gricignano, guidato al momento da un coordinamento provvisorio costituito, tra gli altri, da Antonio Guida, Nicola Tessitore, Saverio e Salvatore Carbisiero, Andrea Di Foggia, è al lavoro per la campagna di tesseramento.

La raccolta delle adesioni, così come disposto dal commissario provinciale Ciro Cacciola, è iniziata lo scorso 30 ottobre, è proseguita domenica mattina, e andrà avanti sabato 13 e domenica 14 novembre, presso la sede di piazza Municipio, dalle ore 11 alle 13. Dopo il tesseramento sarà poi la volta di eleggere il nuovo segretario politico e gli organi dirigenti. “Vogliamo dimostrare tutta la vitalità del circolo, – fanno sapere dal coordinamento – al fine di lanciare una nuova proposta politica in vista degli importanti appuntamenti congressuali ed elettorali”.

“Siamo d’accordo con il nostro commissario provinciale Ciro Cacciola – continuano i democratici gricignanesi – quando dice che, contrariamente a quanto si tende a rappresentare, il Pd ha un tessuto territoriale ancora vivo, è un partito ricco di entusiasmo e di militanti che vogliono impegnarsi. L’avvio del tesseramento, che riguarderà tutti i comuni di Terra di Lavoro – sottolineano ancora dal coordinamento – è la prova del fatto che sui territori c’è voglia di fare e di mobilitarsi. A ciò si aggiungano le assemblee e le tante iniziative che nei vari circoli della provincia stanno testimoniando in maniera inequivocabile che il Partito Democratico esiste, conosce e affronta le questioni dei territori”.

Nella foto Nicola Tessitore

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico