Il Pd gricignanese vuole rinnovarsi: tesseramento e subito nuovo direttivo

di Redazione

Nicola TessitoreGRICIGNANO. Il circolo cittadino del Pd di Gricignano, guidato al momento da un coordinamento provvisorio costituito, tra gli altri, da Antonio Guida, Nicola Tessitore, Saverio e Salvatore Carbisiero, Andrea Di Foggia, è al lavoro per la campagna di tesseramento.

La raccolta delle adesioni, così come disposto dal commissario provinciale Ciro Cacciola, è iniziata lo scorso 30 ottobre, è proseguita domenica mattina, e andrà avanti sabato 13 e domenica 14 novembre, presso la sede di piazza Municipio, dalle ore 11 alle 13. Dopo il tesseramento sarà poi la volta di eleggere il nuovo segretario politico e gli organi dirigenti. “Vogliamo dimostrare tutta la vitalità del circolo, – fanno sapere dal coordinamento – al fine di lanciare una nuova proposta politica in vista degli importanti appuntamenti congressuali ed elettorali”.

“Siamo d’accordo con il nostro commissario provinciale Ciro Cacciola – continuano i democratici gricignanesi – quando dice che, contrariamente a quanto si tende a rappresentare, il Pd ha un tessuto territoriale ancora vivo, è un partito ricco di entusiasmo e di militanti che vogliono impegnarsi. L’avvio del tesseramento, che riguarderà tutti i comuni di Terra di Lavoro – sottolineano ancora dal coordinamento – è la prova del fatto che sui territori c’è voglia di fare e di mobilitarsi. A ciò si aggiungano le assemblee e le tante iniziative che nei vari circoli della provincia stanno testimoniando in maniera inequivocabile che il Partito Democratico esiste, conosce e affronta le questioni dei territori”.

Nella foto Nicola Tessitore

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico