Il New Volley chiama a raccolta la comunità

di Redazione

 GRICIGNANO. Sabato 27 novembre terza gara stagionale in casa per il New Volley nel campionato di B2 e secondo match giocato nel palazzetto di casa, a Gricignano.

La dirigenza, per voce del numero uno Lello Della Volpe e del presidente onorario Francescantonio Russo, chiama a raccolta la cittadinanza gricignanese per stare accanto al vanto sportivo della città, diventato in pochi anni uno dei team di bandiera del volley provinciale femminile. Dopo le due vittorie di fila e il quarto posto in classifica, un inizio ben al di sopra di ogni aspettativa, a far visita al New Volley sarà la Tecnoarredo Livi Potenza, squadra che in questo inizio di torneo ha già dimostrato di avere buone frecce al proprio arco.

A testimonianza della pericolosità del team lucano citiamo la vittoria contro la Nemesi Castellammare, una delle compagini più titolate del girone, e lo schiacciante successo nel derby cittadino (3-0) contro la Giocoleria Asci. In casa New Volley la settimana di lavoro agli ordini del coach Luciano Della Volpe è stata intensa e basata in gran parte sul fattore mentale, che non deve tradire Annamaria Amitrano e compagne, soprattutto in riferimento agli impegni tra le mura amiche, quelli su cui la squadra di Gricignano deve costruire il suo campionato lontano dai bassifondi della classifica.

Ancora una volta il New Volley per ottenere il risultato dovrà evitare di farsi tradire da sé stesso e arginare efficacemente il talento delle avversarie, tra le quali milita Francesca Nolè, classe 1985 e una delle migliori schiacciatrici del torneo. Arbitri del match saranno Pietro Bozza e Alberto Dell’Orso, fischio d’inizio alle ore 19.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico