Fornitura idrica, il consorzio incontra la cittadinanza

di Redazione

 CESA. Si terrà il prossimo giovedì 25 novembre, presso la sala convegni della scuola elementare, un incontro pubblico tra i rappresentanti del consorzio idrico Terra di Lavoro e i partiti e le associazioni presenti sul territorio comunale.

L’incontro è promosso dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis, e ha lo scopo di chiarire tutte le perplessità legate alla sottoscrizione dei nuovi contratti di fornitura idrica. Per questo all’incontro sono invitati a partecipare tutti i cittadini che potranno, in tale occasione, rivolgere domande ai rappresentanti del consorzio e chiarire così eventuali perplessità e dubbi.

Ricordiamo che è attivo, presso la casa comunale, lo sportello idrico Terra di Lavoro per la sottoscrizione dei contratti di fornitura idrica. Lo sportello sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17. I cittadini che non sono in possesso di regolare contratto di fornitura sono tenuti a provvedere alla stipula di un nuovo contratto entro il 30 ottobre.

Per la stipula del contratto i cittadini dovranno esibire l’ultimo bollettino pagato, la copia del vecchio contratto, se si possiede, la matricola misuratore, i dati catastali, la copia della carta d’identità e codice fiscale, una marca da bollo da 14,62 euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico