Caserta

Sel elegge il suo coordinamento provinciale di Caserta

Nichi Vendola CASERTA. Si è riunito lunedì 8 novembre, alle ore 18, il comitato provinciale casertano del neonato partito Sinistra Ecologia e Libertà che ha eletto il 24 ottobre Nichi Vendola come suo presidente nazionale.

All’ordine del giorno la chiusura del congresso provinciale e l’elezione del nuovo coordinamento (la segreteria, ndr). Al termine del dibattito, che ha visto una partecipazione consistente e sentita, sono stati eletti nel coordinamento provinciale i seguenti compagni: Caiola Maria Carmela – Corsale Domenico – Paolo Cocchiaro – Passaretti Franco – Pasquariello Rosario – Roseto Giuseppe – Tessitore Pasquale. Sono stati inoltre eletti: il responsabile giovani SeL: Giuseppe Glorioso; il tesoriere (responsabile tesseramento e organizzazione): Angelo Fabozzi; il coordinatore provinciale: Pietro Di Sarno; il presidente provinciale: Angelo Golino.

L’assemblea ha inoltre impegnato la segreteria a definire le linee programmatiche e le alleanze da imbastire in vista delle prossime consultazioni elettorali, con particolare attenzione alle prossime amministrative del 2011. A tal proposito, già nella serata di martedì 9, il coordinamento provinciale si è riunito per discutere della strategia politica della città capoluogo di provincia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico