Pd, “Il Governo delle città”: lunedì assemblea al Jolly

di Redazione

Ciro CacciolaCASERTA. Confronto, riflessione e discussione. Lunedì 22 novembre, ore 17.30, presso il Jolly Hotel di Caserta, il Partito Democratico organizza “Il Governo della città – verso la conferenza programmatica”.

Parteciperanno: Ciro Cacciola, commissario provinciale del Pd Caserta, Enzo Amendola, segretario regionale Pd Campania, Nico Stumpo, responsabile organizzazione della segreteria nazionale del Pd. Interverranno inoltre i parlamentari casertani Stefano Graziano e Pina Picierno, consiglieri regionali e provinciali, sindaci, amministratori.

“L’incontro di lunedì – anticipa Ciro Cacciola – è una tappa importante del percorso già avviato mesi fa che dovrà condurci di qui a breve alla conferenza programmatica. Il Partito Democratico riprende e rilancia il confronto ed il dibattito interno e lo fa su una questione fondamentale che è il governo delle città. A pochi mesi dall’importante appuntamento con le elezioni amministrative, tutti i comuni al voto, a cominciare dal capoluogo, vedranno il Partito Democratico coinvolto e impegnato per il governo di questi territori”.

Il lancio della manifestazione è anche sulla home page del sito internet del partito www.pdcaserta.it appena rilanciato e tornato on line da qualche giorno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico