Caserta

Casertana, domenica esordio dell’ex Napoli Capparella

Marco CapparellaCASERTA. Sale in città la febbre per la Casertana. Domenica al Pinto andrà in scena il big match con l’Ebolitana in classifica.

L’occasione è di quelle ghiotte: la Casertana è a 4 punti dall’Ebolitana, che però, a differenza dei rossoblù, deve osservare ancora il turno di sosta. Insomma, cresce l’attesa per questa importante partita: i tifosi e la società chiamano a raccolta i cittadini per vedere un Pinto pieno come i bei tempi.

Ambiente galvanizzato anche dall’ultima perla regalata dal dg Pavarese: l’acquisto di Marco Capparella. Il laterale d’attacco vanta un curriculum di tutto rispetto, dove spicca il non lontano esordio in serie A con la maglia del Napoli. Come dimenticare poi i vittoriosi e gloriosi campionati di C1 e B con la maglia del Napoli, dell’Avellino, del Catania. Non ultima, la brillante esperienza in C2 con la maglia della Juve Stabia.

Insomma, l’acquisto che serviva a questa squadra che porta così tecnica, esperienza e duttilità al reparto offensivo dei falchetti. Non resta quindi che augurarsi di vedere sul campo ciò che già la società ha fatto di concreto. L’appuntamento è domenica alle 14.30 al Pinto: che sia la volta buona.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico