Alla Provincia si incontrano gli amministratori under 35

di Redazione

Provincia di CasertaCASERTA.Giovedì 25 novembre, si riuniranno gli “Stati generali” degli amministratori “under 35” della provincia di Caserta.

Alle 9.30 in prima convocazione e alle 10 in seconda, infatti, si terrà la prima Assemblea Provinciale Anci Giovane, organo che raggruppa tutti i giovani amministratori dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani. L’Assemblea si svolgerà presso l’aula consiliare del comune di Caserta e vedrà la partecipazione, tra gli altri, del commissario regionale dell’Udc, Gianpiero Zinzi, del coordinatore regionale del Pd, Enzo Amendola, e del coordinatore regionale del Pdl, Nicola Cosentino.

All’ordine del giorno il rilancio delle politiche giovanili in Terra di Lavoro. Ci sarà spazio per nuove idee, nuove proposte per dare centralità ai giovani nella vita politica e civile della provincia di Caserta. I lavori avranno inizio con i saluti di: Gaetano Riccardelli, presidente del Forum dei Giovani di Caserta, Dezio Ferraro, coordinatore provinciale di Liberal, Dario Mattucci, consigliere comunale a Santa Maria Capua Vetere, Luigi Bove, consigliere comunale a Maddaloni, Pietro Parente, sindaco di Grazzanise, Ermanno Masiello, sindaco di Raviscanina, Domenico Pascarella, assessore alle Politiche Giovanili del comune di Caserta. Le conclusioni saranno affidate a Raffaele Cangiano, coordinatore provinciale Anci Giovane e assessore alla Contabilità e Sviluppo del comune di Casapesenna, Luigi Famiglietti, coordinatore regionale Anci Giovane e a Nino Daniele, presidente Anci Campania.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico