Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Albo scrutatori, on line i modelli di domanda

 CASAGIOVE. Sono disponibili on-line, sul portale del Comune di Casagiove (www.comune.casagiove.ce.it), gli schemi di domanda per l’iscrizione all’Albo Unico degli scrutatori presso i seggi elettorali del Comune di Casagiove. I termini per l’aggiornamento dell’Albo scadranno il prossimo 30 novembre.

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso dei requisiti di idoneità, possono chiedere, entro il mese di novembre, di essere iscritti nell’Albo degli scrutatori presentando apposita domanda, come previsto dalle norme vigenti in materia. Per le ragioni precitate il Sindaco di Casagiove, Vincenzo Melone, invita gli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell’albo a presentare domanda entro le ore 12.00 del 30 novembre 2010 presso il Comune di Casagiove, ufficio elettorale.

I requisiti per essere iscritti all’Albo sono: essere elettore del Comune; aver assolto gli obblighi scolastici; non essere dipendente del Ministero dell’Interno, Poste e Telecomunicazioni, Trasporti; non appartenere alle Forze Armate in servizio, né svolgere presso le Asl le funzioni già attribuite al medico provinciale, all’ufficiale sanitario o al medico condotto; non essere segretario comunale né dipendente dei Comuni normalmente addetto o comandato a prestare servizio presso gli uffici elettorali; non essere candidato alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

Per informazioni, gli interessati possono rivolgersi al personale addetto all’ufficio elettorale comunale, il funzionario Salvatore Tomeo ed il suo collaboratore Antonio Privato, durante il normale orario di lavoro.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico