Bilancio e antenne, Consiglio il 30 novembre

di Redazione

 CARINARO. Il presidente del Consiglio comunale, Leucio Rapuano, ha convocato l’Assise cittadina, nell’aula consiliare “Crescenzio Sepe”, per martedì 30 novembre, alle ore 18.

L’eventuale seconda convocazione è stata stabilita per giovedì 2 dicembre, alla stessa ora. Diversi gli argomenti all’ordine del giorno. All’approvazione dei verbali della seduta precedente (tenutasi lo scorso 27 settembre), seguiranno comunicazioni del sindaco, risposte ad interrogazioni ed eventuale presentazione di nuove.

Poi il civico consesso sarà chiamato a discutere dell’assestamento generale del bilancio di previsione 2010, del riconoscimento di debiti fuori bilancio e di due variazioni agli stanziamenti del bilancio 2010.

Un altro punto riguarda l’autorizzazione alla stipulazione di un accordo con la società H3G, la Siemens Mobile Comunication, i cittadini Umberto Coppola e Carmela Sglavo per lo spostamento delle antenne di telefonia su suolo pubblico e subentro del Comune di Carinaro nel contratto di locazione con versamento del canone ai proprietari espropriati.

Inoltre, tre punti riguardanti la sfera dei servizi sociali: l’approvazione del Piano di zona sociale (triennio 2010-2011), del regolamento Fua (Fondo Unico di Ambito) e del regolamento Pua (Porta Unica di Accesso).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico