Carinaro

“Accendi il Natale insieme a noi”, iniziativa della Pro Loco

 CARINARO. Il Natale con le sue antiche tradizioni ci ha tramandato e ci tramanda tutt’oraleggende e storiein grado di affascinare genitori e bambini.

Gli affascinanti personaggi di Babbo Natale e della Befana, la nascita di Gesù, sono tutte tematiche oggetto di tradizioni, leggende e racconti popolari di Natale, spesso legati alla natura e al ciclo della vita.

Con lo slogan “Accendi il Natale insieme a noi” anche quest’anno, per la gioia di tutti i bambini, l’associazione turistica Pro loco “Santa Eufemia”, a partire da domenica 5 dicembre e per tutte le domeniche che precederanno la festività del Santo Natale sarà presente in piazza Trieste con uno stand ed insieme a Babbo Natale distribuirà caramelle ai più piccini e allieterà la mattinata con musiche tradizionali del Natale, creando cosi quell’atmosfera di festa che già si inizia a respirare.

Sarà allestita anche la Famosa Buca di Babbo Natale dove si potranno imbucare le letterine da spedire per richiedere la consegna del regalo di Natale da parte di Babbo Natale, che vi attende in piazza con un sacco pieno di caramelle e dolciumi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico