Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

La Polisportiva Bellona premiata dal Coni

 BELLONA. La Polisportiva Bellona sarà premiata alla cerimonia di consegna dei premi Panathon – Coni 2010, mercoledì 1 dicembre, alle ore 16.30.

Ritireranno il prestigioso riconoscimento una delegazione di atlete accompagnate dal presidente Pino Romano. Sarà il presidente del Panathlon Club diCasertaGiuseppe Bonacci – da poco riconfermato per il biennio 2010/2011 nella carica di Presidente del Panathlon Club – a presentare i numerosi insigniti, appartenenti a ben ventitré Federazioni Sportive Nazionali, cui fanno riferimento oltre 150 atleti meritevoli del riconoscimento. Una cerimonia importante degna di un’associazione che si adopera per l’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali, quale mezzo di formazione ed elevazione della persona e di solidarietà tra gli uomini ed i popoli.

Ed è in quest’otttica che le giovani speranze dello sport casertano andranno in passerella mercoledì 1 dicembre alle ore 16: 30 presso il teatro “Don Bosco” di Via Roma n. 73 a Caserta dove avrà luogo la tradizionale cerimonia di consegna dei Premi “Panathlon-Coni 2010″ a quanti hanno conseguito risultati di prestigio a livello internazionale e nazionale nelle categorie giovanili.

Lo scorso anno, alla cerimonia, hanno assistito il commissario straordinario alla Provincia, prefetto Biagio Giliberti, il governatore dell’area Campania del Panathlon Antonio Gambacorta, il presidente del Comitato Provinciale Coni Michele De Simone ed altri esponenti delle istituzioni civili, militari e sportive. Insomma, Una Kermesse per gente di sport che nasce dalla collaborazione con la scuola, le Università, le altre istituzioni culturali e gli organismi sportivi, con l’obiettivo comune di promuovere lo sport ispirato all’etica, alla solidarietà e al fair play.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico