Tragica notte su A1, muoiono due coniugi casertani e un salernitano

di Redazione

 CASERTA. Tre persone, due di Caserta e una di Angri, nel salernitano, sono morte in due diversi schianti sull’A1 nel tratto fra Orte ed Orvieto fra le 23 e la mezzanotte di martedì.

Sono marito e moglie, rispettivamente di 52 e 46 anni, originari di Caserta ma residenti a Bologna, le vittime del primo incidente. Per cause in corso di accertamento da parte della stradale, la Renault Clio sulla quale i coniugi stavano viaggiando in direzione Sud ha perso il controllo sbandando più volte, finendo in testacoda al centro della carreggiata. L’auto è stata poi tamponata violentemente da una Fiat Bravo, a bordo della quale c’erano altre due persone rimaste ferite in modo non grave e trasportate al Santa Maria di Terni.

La vittima dell’altro incidente, avvenuto poco dopo la mezzanotte nel tratto autostradale tra Attigliano e Orvieto in direzione Nord, è invece un 30enne di Angri, in provincia di Salerno: stava dormendo all’interno della cuccetta di un veicolo pesante che ha tamponato in modo violento un altro automezzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico