Testimoni di Geova, assemblea a Forchia con 19 congregazioni casertane

di Redazione

la sala delle assemblee di Forchia (Bn)CASERTA. Sabato 27 novembre sono attesi oltre 1500 testimoni di Geova da 19 congregazioni della provincia di Caserta per l’assemblea speciale in programma a Forchia (Benevento), alla sala delle assemblee dei Testimoni di Geova.

Il tema dell’assemblea “Rifugiamoci in Geova” basato sul salmo 118:8,9 intende dare risalto a come sia saggio e benefico lasciarsi guidare nella propria vita dal Dio Geova e dai suoi principi. Sarà posta attenzione su come è stato deleterio per l’uomo coltivare uno spirito di indipendenza da dio e su quali sono invece le meravigliose promesse del creatore per il prossimo futuro.

Alle famiglie e ai numerosi giovani presenti sarà mostrato come affrontare situazioni che mettono alla prova la fede cristiana e come difendere la spiritualità accrescendo la propria gioia. Come è solito in queste assemblee, momento del programma particolarmente atteso si avra’ sabato mattina con il battesimo di nuovi Testimoni di Geova.

Sabato pomeriggio il discorso centrale, rivolto in particolare al pubblico, svilupperà il tema: “Il nostro paradiso spirituale: il rifugio provveduto da Geova”. In Campania saranno circa 35mila i presenti a questo ciclo di assemblee. La presenza dei Testimoni di Geova nel casertano risale alla fine degli anni ‘60. A Caserta e nei comuni della provincia si registrano decine di comunità dall’alto casertano al litorale domitio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico