Striscia la notizia sul caso delle carpe morte nel Lago Matese

di Redazione

carpe morte nel lago MateseCASERTA. L’acquaé inquinata, i depuratori sono fermi, a ciò si aggiungono le discariche abusive di rifiuti pericolosi, gliscarichi abusividi rifiuti chimici nelle fogne provenienti da industrie nel territorio, …

… l’inquinamento elettromagnetico da centrali di telefonia mobile, il caso della moria delle carpe sulMatesee, dulcis in fundo, iltasso di malattie tumorali in vertiginoso aumento, la strage del secolo.

Alla denuncia pubblica già lanciata da Legambiente Matese, da Gian Mario Frattolilloe dalla testimonial della Pace Agnese Ginocchio,si é aggiuntoil servizio di “Striscia la Notizia” andato in onda sabato 20 novembre su Canale 5. La troupedel tg satirico, dopo essere già stata nel Matese qualche anno fa in merito al disastro dellamega discarica abusiva nel comune di Raviscanina,é ritornata nuovamente nel cuore del Parco del Matese,precisamente sui Monti delMatese per verificare da vicino il caso della moria delle carpe nel lago.

L’inviatoEdoardo Stoppa, amico degli animali, di fronte a quelloche si é presentato aisuoi occhi é rimastoinorridito esconvolto. Guarda il video

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico